Due squadre amiche, come detto. Con tanti ex. Nelle fila del Peroni ci sono Gal’n e Polpaccio i quali, insieme con Strollo, Pupillo e Il Biondo hanno sfigurato malamente in uno sciagurato torneo all’Annunciazione, giocato e perso in inverno. Ma competizioni a parte, non si contano le sfide nelle quali le due squadre si sono mischiate tra loro, con risultati più o meno esaltanti. Quanto alle ultimissime, giungono buone notizie da Peroni Lab: Loprieno, con tutta probabilità, non ci sarà. Assoldati un paio di sicari, il nostro Babe dovrebbe restare bloccato nella capitale, tra le mura amiche/nemiche del B&B di Saveri’ucc (più che un Bad and Breakfast, un Bevi & Bevi). Probabilmente, sarà un assassinio a impedirgli di mettersi sulla strada per Foggia entro le 21 di domani. Quanto al resto, Tonino Cyrano Morese, esterno di fascia comparso in sole due uscite stagionali (entrambe zoppicanti), non dovrebbe essere della partita: il ginocchio, sgretolatosi nella sciocca partita extra giocata con la maglia dello Jacob e che gli ha fruttato anche qualche critica della stampa, continua a fare i capricci. Più probabile l’impiego del greco Nasopolidis, il secondo di Christian L’Amico di Valerio Tonti, nel caso in cui il portiere titolare non se la senta di scendere in campo. E se Gesù Gal’n è sempre più vicino al pieno recupero, anche Polpaccio, che aveva manifestato la sua idea di mancare la gara per un futile concerto di Daniele Silvestri, sarà costretto a scendere in campo, anche perché l’allevatore Tonino Palese è stato oramai informato delle intenzioni del giocatore (definito più volte dallo stesso mister come un “rivoluzionista”, ndr). Nessun problema invece per Nicola Kogiun, forse l’uomo più in forma del Team. Ai soliti poi, si aggiungono i pezzi migliori e per fortuna che esistono: Dario, Marco e l’italo-argentino Daniele Tucci. Tutti presenti e pronti a credere nel Peroni-progetto (e chissà poi perché…).
(nella foto sopra, Gal'n ci prova con Sisina).
il libero ufficio stampa dei tifosi sostenitori protesta ufficialmente per quanto riguarda il merito dato al presidente Tonino Ragazzo per quanto concerne il tesseramento dell'argentino con passaporto italo/CEP o italo/uquartir ke dir si voglia, accreditatoli.
RispondiEliminaInfatti voci di corridoio vogliono ke l'ingaggio del forte giocatore sia merito del dell'ex giocatore/procuratore Babe ke con una telefonata alla Mourino ha convinto lo svincolato Tucci a partecipare al progetto Peroni raccontando frottole sull'eccellente livello del torneo e soprattutto della Peroni Team, convincendolo con un contratto da Dirigente Responsabile del Beveraggio alla fine del contratto in atto omettendo ke al post torneo ci sarà un ritiro spirito/alcolico della squadra per un periodo imprecisato.
Si invito l'Ufficio stampa Ufficiale a correggere le informazioni false rivelate, pena, un accanita protesta dei tifosi sostenitori con messaggi intimidatori.
Distinti Saluti.
Partendo dal presupposto che l'ufficio stampa ufficiale è stato imbavagliato con la forza da parte della società (nella persona pseudo-fisica del presidente Ragazzo), ci si limita a dire che presto, superato il difficile derby di domani, si tenterà di far luce sulla pruriginosa "questione Tucci". Non è nostra prerogativa la verità, è cosa nota; tuttavia è nostro vizio e virtù quello di alimentare notizie e non-notizie con il fine unico di depauperare e non senza impiego di genio quanto più tempo possibile e immaginabile. In altre parole, per amor del cazzeggio l'ufficio stampa alimenterà tale cazzeggio.
RispondiEliminaQuanto a Babe, maialino vieppiù coraggiosissimo, sarebbe forse di maggior opportunità e ausilio alla squadra se si mettesse dovutamente ( e devotamente) a disposizione dell'allevatore Tonino Palese, piuttosto che darsi per vinto a 400km dalla squadra, preda del thc e nondimeno di confuse recriminazioni da post-fame chimica (Nonostante la sua assenza sia stata apprezzata da alcune sacche dello spogliatoio).
Detto questo, distintissimi saluti